Emanuela: chi sono?

Contatti Emanuela.it

  • Email, segreteria telefonica e fax
    Potete contattarmi via email
    A Genova sono nata, cresciuta, e ora ci vivo e lavoro, ma ho il telefono e il fax "milanesi" perché sono numeri "virtuali":
    Segreteria tel.: +39 02 320622699
    Fax: +39 02 700505816
    Facebook: Emanuela Gazzolo

Cerca nei quartieri di Genova:

AddThis Social Bookmark Button

Categorie

Siamo sul Secolo XIX!

Siamo sul Corriere Mercantile!

Siamo per la terza volta sul Secolo XIX!

« Progetto Mercurio, ora il Comune ingrana la retromarcia | Principale | Non sono scarabocchi »

06/04/09

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

marco

qualcuno di voi ha capito esattamente cosa significhi "costi irrisori"?
Da quel che ho capito io (ma non sono ancora andato a chiedere direttamente) a parte 1 euro per registrarsi si ha un'ora a disposizione gratuitamente al giorno (per quanto?)
E dopo l'ora? Vengo scollegato o mi si addebita qualcosa (sul cellulare, per esempio dal momento che non capisco perchè sia obbligatorio dare il numero di cellulare?)

bb

sono le 4 di mattina volevo ringraziare il comume, l'ipsoa e tutti quanti per averci regalato un campetto da calcio attualmete utilizzato (alle 4 di mattina) il sonno e' oramai andato magari qualcuno domani deve andare a lavorare.... GRAZIE!

apemaya

di notte giardini e relativo campo di calcio dovrebbero essere chiusi. probabilmente è gente che ha scavalcato la recinzione...

bb

se qualcuno entra in casa mia lo denuncio... questa sera sono di nuovo qui...

Stefania

So che l'accesso al campetto è monitorato dal Commissariato di Polizia di P.zza Matteotti, dove bisogna lasciare documenti e generalità per ricevere le chiavi della struttura: perchè non fate presente la cosa ai poliziotti? Immagino il disagio per le persone che vivono "sul" campetto...

anna

Sì ma come funziona la navigazione?
Costo?

Guido

Non ne possiamo più di questa gestione mediocre e pressapochista del campetto da calcio e dei giardini Luzzati.
I SOLDI SONO I NOSTRI !!! e dobbiamo pure essere tartassati dai rumori più svariati...
caro bb come ti caspisco...

Guido

NASCE LA PRIMA PIAZZA DIGITALE GENOVESE OVE SARA' POSSIBILE NAVIGARE SUL WEB A COSTI IRRISORI NELLA PIENA LIBERTA' DELLA DEMOCRAZIA DIGITALE .
....accidenti!! dovrebbe essere accessibile a TUTTI, forse la frase é un po fuori luogo...LIBERTA' DELLA DEMOCRAZIA DIGITALE

apemaya

una volta tanto mi tiro fuori dal coro dei mugugni di cui faccio spesso parte e spezzo una lancia in favore dell'iniziativa del wi-fi ai giardini luzzati. domenica ho fatto una prova, sono andato al bar dei giardinetti e ho chiesto la tessera. costa simbolicamente 1 euro e ti permette di navigare ininterrottamente fino al luglio per 365 ore. nulla vieta a chi finisce il traffico (se ci riesce) di chiedere un'altra tessera. la fastidiosa registrazione dei dati personali per chiedere l'iscrizione al servizio è obbligatoria come in tutti gli altri posti in italia dove viene offerto questo tipo di servizio. la finalità del progetto è ovvia: richiamare persone ai giardini. concludo dicendo che la linea è veloce e che il segnale ottimo e sempre attivo 24 ore su 24 si riceve bene anche dalle panchine sopra i giardini.

bb

Caro Guido ti scrivo mentre sono sono obbligato ad ascoltare un disco a volume assurdo per sovrastare il fastidio creato dal campetto nella certezza che comunque nessuno interverra', penso che un azione legale verso chi ha permesso un tale scempio unito nel contempo ad un nostro forzato allontanamento sia l'unica soluzione possibile...

I commenti per questa nota sono chiusi.

I blog dei quartieri di Genova:

Statistiche Sarzano.Genova.it

Technorati Sarzano.Genova.it

Partita IVA di questo sito:

  • IT-01735790212

Cerca su Google

  • Google

Pubblicità

Pubblicità:

Pubblicità::