Emanuela: chi sono?

Contatti Emanuela.it

  • Email, segreteria telefonica e fax
    Potete contattarmi via email
    A Genova sono nata, cresciuta, e ora ci vivo e lavoro, ma ho il telefono e il fax "milanesi" perché sono numeri "virtuali":
    Segreteria tel.: +39 02 320622699
    Fax: +39 02 700505816
    Facebook: Emanuela Gazzolo

Cerca nei quartieri di Genova:

AddThis Social Bookmark Button

Categorie

Siamo sul Secolo XIX!

Siamo sul Corriere Mercantile!

Siamo per la terza volta sul Secolo XIX!

« Non sono scarabocchi | Principale | Aperitivi speciali con favole per genitori »

27/04/09

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Marina

Quando i miei vengono a trovarmi sono costretti a parcheggiare nel Garage in Piazza Carignano anche se avrei un posto auto da mettere a loro disposizione!!! ASSURDO!

apemaya

l'articolo non si legge purtroppo. scannerizzato piccolo.
non serve spostarle le telecamente. spunterebbe subito qualcuno che avendo il garage in piazza sarzano potrebbe obiettare la stessa cosa... problema difficilmente risolvibile eh eh...

già che ci sono, segnalo che ho preso una multa dai controllori del blu area perchè non trovando posto con la moto in zona carignano ho incautamente usufruito dello spazio tra posteggio blu area per auto e il bidone della spazzatura (non sia mai!).
ora ho capito perchè tutti preferiscono mettere le moto in carignano sul marciapiede o in mezzo alla strada... i vigili vista la mancanza di posteggi e l'enorme quantità di impiegati d'ufficio motorizzati della zona lasciano correre e chiudono un occhio. stessa cosa non fanno i solerti addetti blu area nei posteggi di loro competenza! il risultato è l'assurdo di prendere una multa quando posteggi una moto tra una macchina e l'altra, mentre quello che con la moto ostruisce il passaggio sul marciapiede passa impunito! bravi! brava blu area! è inutile dirlo che la multa non la pago manco morto e che farò ricorso! questione di principio! un residente che paga tra l'altro bollino per auto e moto, non riuscendo a posteggiare a casa sua si trova anche multato!?! ah ah ah... che disastro!

Roberto

NON VEDO L'ORA di andare a VOTARE questo delirante sistema: MARTA VINCENZI comincia a contare le ore!
Sarà una grande gioia!

bb

non dimentichiamoci che questo delirio e' cominciato ancora prima della Vincenzi... ci sono un po' di mogli della vecchia giunta che hanno partecipazioni piu o meno dirette con una societa privata che gestisce spazi pubblici utilizzando personale dello stato come gabellieri....

sadik

Da quello che ho potuto vedere laddove si è invertita la rotta (vuoi da destra, vuoi da sinistra), una volta raffreddati i bollori elettorali si è provveduto ad orientare diversamente la mangiatoia.

bb

ma questo blog e'moderato da un ipercoop? non mi sembrava ci fosse nulla di oltraggioso o penalmente rilevabile in quanto scritto nei post cancellati solo una descrizione della realta' genovese.

Emanuela

bb, sono quasi d'accordo con te, dico "quasi" perchè credo che chi fa certe affermazioni, pur vere che siano non entro nel merito, lo deve fare non da "anonimo" ma indicando i sui dati, cosa che nel tuo caso non è.

apemaya

allora non mi sono sognato la cosa... il mio post di critica su coopsette e ipercoop è stato cancellato! inizialmente pensavo non fosse andato a buon fine l'invio.... io non sono anonimo però, regolarmente lascio la mia mail a garanzia ad ogni invio, e fino ad ora non sono mai stati cancellati i miei post! quindi non troviamo scuse... adesso questa novità di dover essere iscritto a typekey per mettere i post dove è scritta???

apemaya99

ora sono anche iscritto a typekey! posso permettermi ora di dire che a genova la gestione sinistrorsa del comune ha incancrenito la città oppure no?! giudizio condivisibile o meno, ok, va bene, ma alla domanda sulle coop qualcuno mi sa rispondere? come mai a genova non esiste l'esselunga o carrefour? e come mai i prezzi dei prodotti nei supermercati coop di milano sono del 10% - 15% inferiori a quelli che abbiamo in città qui?? la concorrenza manca in città, una giunta compiacente decide chi può aprire supermercati e chi può costruire... e i più grandi appalti in città se li prende solo coopsette! quindi, reputo che un ricambio a livello di gestione della città non possa far altro che bene a genova, da troppo tempo in mano alla sinistra! concludo dicendo che queste affermazioni vi arrivano da una persona che ha sempre votato 'rosso' e che piano piano stà aprendo un pò gli occhi su come vanno le cose della politica...

gianlucadm

Stanno spostando le telecamere all'incrocio con Via del Colle.
Come risultato, scommetto che riavremo presto una bella riga di auto posteggiate dappertutto in via Ravasco.

FB

secondo me invece era meglio quando le telecamere erano in cima a via ravasco... cmq il vero problema sono le macchine perennemente in divieto di sosta, (ravasco e piazza sarzano), perché nessuno fa rispettare i divieti? non c'era la rimozione forzata? in piazza sarzano ci sono auto perennemente in zona rimozione. perché nessuno fa niente?

apemaya99

se mi dice dove metterle le tolgo tutte anche domani mattina...

I commenti per questa nota sono chiusi.

I blog dei quartieri di Genova:

Statistiche Sarzano.Genova.it

Technorati Sarzano.Genova.it

Partita IVA di questo sito:

  • IT-01735790212

Cerca su Google

  • Google

Pubblicità

Pubblicità:

Pubblicità::